21 agosto, 2017

Diamante

Ho bisogno di prendere
un treno ,salire su un 
aereo ,viaggiare nella 
notte ,aspettare l'alba.
Vedere il mare.
Ho bisogno di scrivere
un racconto , leggere
un romanzo, placare
la fantasia , colorare 
un sogno. Vedere Te.

Paul Ironie 
















Avevo bisogno di leggere qualcosa che mi facesse sopravvivere

alle mie giornate, alla strada,qualcosa a cui appigliarmi.

Avevo bisogno di ubriacarmi di parole.


Charles Bukowski 















Un diamante Sei, che brilla e si espande

in  ogni  più  piccola  piega  della mia

pelle, gioco di luci infinite ,  sfilata di

 luccichii che si riflettono nelle iridi

dei tuoi occhi, raggiungendo i miei.


Tu sei la mia Luce, io il tuo Diamante.

Per sempre!




Semplicemente Donna
































6 commenti:

  1. Bello il diamante...non è per tutti! Ciao cara Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto , Amica cara .
      Grazie di esserci.

      Ti abbraccio con affetto.

      Elimina
    2. Ricambio con tutto l'affetto possibile.

      Elimina
    3. Sentirsi diamanti per qualcuno e' brillare all'infinito!

      Grazie Amica cara. Ti abbraccio con il cuore.

      Elimina
  2. Tu sei il diamante di tutti noi che ti vogliamo bene. Auguri per il tuo onomastico, un abbraccio...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio , grazie di Cuore per il pensiero .
      Ti abbraccio con affetto , buona giornata.

      Elimina